News 2019

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Avviso servizi turistici 2018-19.pdf)Avviso servizi turistici 2018-19.pdf515 kB
Scarica questo file (Allegati avviso 2018-19.zip)Allegati avviso 2018-19.zip33 kB

L' I.C. AOSTA si è classificato al primo posto nel concorso UCIM " Presepi di Puglia 2018 ". La dirigente Donatella ROSSI, alla presenza della Presidente regionale Ucim Puglia, Dott.ssa Lucrezia Stellacci, della senatrice Angela D'Onghia, e delle presidenti delle Sezioni Ucim di Polignano a Mare, Martina Franca e Barsentum, ha ritirato il riconoscimento durante la cerimonia di premiazione che si è svolta venerdì 11 Gennaio 2019 presso il Museo Pino Pascali a Polignano.

Giovedì 10  Gennaio 2019 nella Palestra coperta dell' I.C. AOSTA, si è tenuto un incontro informativo, coordinato dalla prof.ssa Maria Dora CARRIERO, con la Confindustria di Taranto per far conoscere agli alunni delle classi terze la realtà imprenditoriale del territorio Martinese. Sono intervenuti, Martino Filomena (Spafil), Oronzo Fornaro (Euronet), Beatrice Lucarella (L'Acropoli di Puglia), Daniele Del Genio (Rossorame) e  Carlo Fedele (Lithos Mosaico). 

Martedì 18 Dicembre 2018 si è svolta, presso la palestra dell'Istituto AOSTA, la cerimonia di premiazione degli alunni di terza media che hanno concluso l'anno scolastico 2017/2018 con la votazione di 10 e 10 e lode. La Dirigente Donatella ROSSI ha consegnato l'attestato di merito agli alunni molto emozionati e soddisfatti per il riconoscimento ottenuto.  La manifestazione è stata allietata dalle esibizioni sia del coro dell' Amedeo d' Aosta, diretto dal Maestro Graziano LESERRI  sia di vari alunni frequentanti il Conservatorio e Scuole musicali. Molto apprezzata la performance dell'alunno più giovane dell' I.C. AOSTA di soli 7 anni. Numerosa, sentita ed emozionata la partecipazione dei genitori.